La puntualità è legata l’efficienza dei processi, la qualità delle relazioni e gran parte del successo di un business.

Nel campo del lavoro perdere tempo significa perdere denaro, mentre nelle relazioni personali farsi aspettare può esprimere scarsa considerazione verso chi ci attende.

In realtà, il ritardo non è mai elegante: non rispettare gli orari non è semplicemente maleducato ma anche socialmente ed economicamente controproducente.

Vista dal nostro punto di vista, la puntualità è il valore su cui basiamo i nostri servizi. 

Una spedizione con consegna tassativa è puntuale, risparmia il pagamento di penali su mancati appuntamenti, assicura il trasporto con mezzi dedicati, dà la possibilità al cliente di comunicare il giorno e l’orario in cui desidera ricevere la merce.
E’ una spedizione garantita.

La puntualità è un elemento molto importante della nostra organizzazione: rispetto degli orari, pianificazione, precisione, ordine e puntualità, identificano la qualità del nostro team e dei nostri servizi.

E’ una palestra che ci impone tutta una serie di buone prassi:

Una semplice abitudine da cui scaturiscono moltissimi effetti positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *