Sappiamo come le spedizioni spesso possano diventare un problema per un’azienda. 
Contattando i servizi di logistica tradizionali, abituati a lavorare in larga scala e a non offrire un servizio personalizzato, è facile accorgersi di come sia impossibile per loro rispettare le tue tempistiche, garantire la protezione della merce e proporre un preventivo pensato su misura.

In Menoncin Trasporti l’unicità del cliente è importante. Diventiamo il miglior alleato nella logistica e nel trasporto delle merci, garantendo puntualità e responsabilità in ogni servizio anche il quello aeroportuale.

I nostri mezzi sono autorizzati all’ingresso nell’areoporto di Malpensa: è caratteristica indispensabile per introdurre le merci all’interno dell’area aeroportuale. Sono dotati di antifurto satellitare e localizzatore GPS per permettere un monitoraggio continuo con reportistica dettagliata dei percorsi e con un sistema di gestione che permette di comunicare e interfacciarci direttamente con l’autista.

Ci occupiamo inoltre delle pratiche doganali e di tutta la fase burocratica della spedizione aerea prima, durante e dopo la consegna del carico.

Questi sono i vantaggi che puoi ottenere con ogni nostro servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *