In tutte le azioni che facciamo riteniamo fondamentale sostenere la mission di costruire insieme il futuro. Questo significa cercare di renderlo migliore per ogni persona. È per questo motivo che la ricerca di una cura per tutti è fondamentale.
Siamo consapevoli che:
*Siamo in un’economia dove tutto avviene in tempo reale.
*La capacità di pensare, di agire e di apprendere velocemente sarà l’unico vero vantaggio competitivo sostenibile.
*Le organizzazioni sostenibili generano maggior valore e impatto.
*Creare valore duraturo per tutti gli stakeholder è da sempre nel nostro DNA.
*Il modello di business for profit non basta più.
Nel rispetto dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030, abbiamo fissato nuovi propositi che intendiamo realizzare nel prossimo 2022.

GOAL 3: SALUTE E BENESSERE
Vogliamo diffondere in azienda la cultura del benessere fisico. Una buona pratica che mensilmente condivideremo con i nostri collaboratori, un messaggio semplice e perseguibile da tutti.
GOAL 4: ISTRUZIONE DI QUALITA’
Ci impegniamo a garantire formazione continua e di qualità ai nostri collaboratori, componenti imprescindibili per il corretto funzionamento del delicato ecosistema aziendale: è importante che si sentano costantemente valorizzati e partecipi nella realtà che li circonda.
GOAL 11: CITTA’ E COMUNITA’ SOSTENIBILI
Rafforzeremo gli impegni per proteggere e salvaguardare il patrimonio culturale e naturale del nostro territorio con collaborazioni con la comunità e le istituzioni.
GOAL 12: CONSUMO E PRODUZIONE RESPONSABILE
Ridurremo il consumo di carta e d’inchiostro : ci stiamo impegnando perché tutto sia digitalizzato.
GOAL 13: LOTTA AL CAMBIAMENTO CLIMATICO
Vogliamo raggiungere l’obiettivo ZERO WASTE con l’utilizzo di bottiglie e bicchieri in vetro o ceramica per le nostre bevande.
Buon 2022 a Tutti!