Gli obiettivi 2022 per Menoncin Trasporti
In tutte le azioni che facciamo riteniamo fondamentale sostenere la mission di costruire insieme il futuro. Questo significa cercare di renderlo migliore per ogni persona. È per questo motivo che la ricerca di una cura per tutti è fondamentale.
Siamo consapevoli che:
*Siamo in un’economia dove tutto avviene in tempo reale.
*La capacità di pensare, di agire e di apprendere velocemente sarà l’unico vero vantaggio competitivo sostenibile.
*Le organizzazioni sostenibili generano maggior valore e impatto.
*Creare valore duraturo per tutti gli stakeholder è da sempre nel nostro DNA.
*Il modello di business for profit non basta più.
Nel rispetto dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030, abbiamo fissato nuovi propositi che intendiamo realizzare nel prossimo 2022.

GOAL 3: salute e benessere
Vogliamo diffondere in azienda la cultura del benessere fisico. Una buona pratica che mensilmente condivideremo con i nostri collaboratori, un messaggio semplice e perseguibile da tutti.
GOAL 4: istruzione di qualità
Ci impegniamo a garantire formazione continua e di qualità ai nostri collaboratori, componenti imprescindibili per il corretto funzionamento del delicato ecosistema aziendale: è importante che si sentano costantemente valorizzati e partecipi nella realtà che li circonda.
GOAL 11: città e comunità sostenibili
Rafforzeremo gli impegni per proteggere e salvaguardare il patrimonio culturale e naturale del nostro territorio con collaborazioni con la comunità e le istituzioni.
GOAL 12: consumo e produzione responsabile
Ridurremo il consumo di carta e d’inchiostro : ci stiamo impegnando perché tutto sia digitalizzato.
GOAL 13: lotta al cambiamento climatico
Vogliamo raggiungere l’obiettivo ZERO WASTE con l’utilizzo di bottiglie e bicchieri in vetro o ceramica per le nostre bevande.
Buon 2022 a Tutti!


